mercoledì 25 giugno 2008

H. Upmann Magnum 46..opinioni.


***Eccellente cubani. Molto piacevoli anche se di un robusto sapore che rimane in tutta la maggior parte della fumata. Sigaro da sera delizioso sapore e molto rilassante.

***Questa è stata la mia prima esperienza con un H. Upman ed è stato un ottimo sigaro! E 'stata la combinazione di' dolcezza ma allo stesso tempo asprezza, il sapore non lo avevo sperimentato prima.


***GIU 07 Per i fan del corona-Gorda io sono uno di loro questo è un classico. Brucia bene, fumata completamente personalizzata, ti fa sentire triste quando finisce. Questo insieme con il San Luis Rey Serie A sono i top.


***Non so esattamente perché, ma preferisco sigari senza anilla nel mio armadio. Colorado, quasi Maduro. Questo è stato pieno, ricco con il tipico profilo Upmann con ricordi di mandorle tostate, caffè e spezie.Il Rum cubano Caney (anejo, Centuria) è stato un mite compagno. C'è un sacco di polemiche circa Magnums dal 2004, ma questo sigaro è solo meraviglioso.

***volevo provarlo da quando ho letto una recensione in Cigar aficionado il mese scorso. Wow che buon sigaro, fantastico! Perfetta costruzione, ho disegnato nuvole di fumo, cremoso con un tocco di pepe.

Nessun commento: