giovedì 4 settembre 2008

Siglo VI....impressioni.


Ne ho fumati un certo numero da scatole e produzioni diverse. Le sensazioni sono le stesse: non ho mai trovato il sigaro appagante. In alcuni casi la manifattura non era neppure eccelsa. Me ne hanno regalato uno nella versione in tubo. Non l`ho ancora fumato; sembra che la ligada sia diversa.

La ligada della versione tubo del Siglo 6 dovrebbe essere diversa sai in cosa dovrebbe diversificare ?  Quando lo avrai fumato le Tue impressioni mi saranno care.

Immagino nella quantita` di ligero, ma non ne sono sicuro. Ti faro` avere le mie impressioni appena fumato.

Il Siglo VI in tubo dovrebbe arrivare anche in Italia. I tubi sono veramente bellissimi, sono in petacas da 3 che contengono appunto 3 tubos. Mi risulta che vengano prodotti a Partagas ma non sapevo della diversa ligada.

Comunque i tubos della cena di gala erano molto buoni anche se non saprei dire se diversi dagli "standard" anche se sicuramente molto freschi perchè preparati per l`occasione della cena. Ti confermo, la ligada è differente ( tipico atteggiamento cubano ) per lo meno a quanto mi ha detto un innominabile dirigente compañero di Tabacuba. Ne ho tre petacas non ancora toccate, ma appena posso ti faccio sapere qualcosa. Sarebbe bello sapere in cosa è diversa e soprattutto se è migliore o peggiore.

Sembra, mi dicono, pare che Il SGL VI in tubo sia migliore. Bellissimi i tubi prodotti in Italia, e forse rivedremo anche l`Edmundo così vestito.

Nessun commento: