domenica 22 giugno 2008

GOLD MEDAL: opinioni.




IL SIGARO "NATALIZIO"
***il primo terzo è stato molto noioso. Il secondo è stato più complesso, spezie, caffè espresso, sapore terroso. Tipico Bolivar alla fine. Il sigaro manca d' equilibrio, un anno o due prima di tornare a provarli.

*** acquistato un URO GIU 07. I primi sono state buoni, ma non impressionanti: troppo giovane. Dopo quattro mesi nel mio humidor, ho acceso uno stasera. Oh mio Dio! grande sapori, perfetta masterizzazione. Meritato ogni centesimo che ho pagato. Peccato, solo restano tre nel mio humidor -


*** Ho 4 scatole e non potevo aspettare oltre per cercare di sigaro questo modo mi sono recato per la casella con il leggero wrapper (PBS GIU 07) che è accaduto anche per avere il peso più leggero sigari 9.5gr ..... sì Sono un uomo malato e talvolta mettere il mio sigari su una scala. Questo è un buon sigaro, ma NO potenza di fumo e non vale il prezzo chiesto. Un altro box (TEB LUG 07) ha avuto sigari con il diritto e il peso si sentono 11.5gr così non c'è speranza. Molto deluso in questa prima casella e per il prezzo per non più.


***ho provato uno solo con pochi mesi di età . È stato molto cremoso, non appena è stato acceso, ha perso il sapore a metà strada. Questo sigaro al fine di godere veramente deve essere al meno con età compresa di 2 anni, . Costruzione e la masterizzazione è stato perfetto se. Vorrei provarlo di nuovo, ma solo dopo 2 anni minimo.



*** La mia impressione della maggior parte di questi è che i recensori non hanno mai veramente avuto un grande cubani pre-95 e bevande 'luce birra'. Questo sigaro non ha il naso tropicali, né la forza di un modo Bolivar Gold Label è mera marketing.It ha caratteristiche floreali --- Habanos, ma nella sua 'infinita saggezza' abbandonato il corojo pianta, è improbabile il sapore distinti Bolivar, il mio preferito, tornerà assente una rivoluzione.

Nessun commento: