

.....ombre vaganti oltraggiano il tempo,
gemiti arguti adorano il male,
negli occhi una luce,
nel cuore una falce
la carne richiama il sabba infernale
due mondi si uniscono,
due mondi svaniscono.....!!!!!
.....un miscuglio di: fantasie, riservatezze e trasgressioni.......!!!!
...........incapaci di gestire i nostri quotidiani problemi, diamo sfogo alle nostre minchionerie, cercando di consolarci, offrendo consigli e esprimendo opinione sulla vita e i problemi degli altri. Per dare suggerimenti gratis siamo specialisti, tanto non ci costa nulla.
“Ascunta a mmia “ frase che a quotidiano cerca di farci sentire, che nel fondo siamo capaci di potergli risolvere una determinata situazione al primo idiota che ci si presenta d’avanti.
Più che pratici i naresi siamo teorici, alimentiamo il nostro quotidiano verbo con idee e frasi che hanno l’intenzione solamente di impressionare il nostro interlocutore, gridiamo e ci alteriamo quando siamo contrapposti da un idea differente alla nostra, ci incazzziamo ferocemente se qualcuno si permette di contraddire un discorso che differisce nel contesto da quello da noi esposto, non diamo spazio mai al ragionamento fluido e armonico, siamo prepotenti fino nelle conversazioni più quotidiane, ci diamo il lusso di criticare sempre la persona non presente, la sbuttianamo anche con asseverazione non tanto vere.
Però nel fondo siamo passionali, difficilmente tradiamo, siamo generosi e di un cuore grande, sappiamo stendere la nostra mano ai più bisognosi e cerchiamo sempre di non apparire meschini.